fbpx

Quella di Totò non è una semplice pizzeria. È un esperimento in continua evoluzione, fatto di sperimentazione, ma sempre con la tradizione come stella polare, rinnovamento, innovazione e passione per il piatto re dell’italianità.

La pizza è un veicolo di esperienze che possono realizzarsi appieno solo se gustata seguendo alcuni punti cardine: qualità degli ingredienti, esperienza nella preparazione, accortezza nel condimento.

PAROLE CHIAVE

  • Genuino
  • Passione
  • Professionalità
























Progetto

Antonio è un vulcano di idee, preciso e rigoroso nei metodi ma esuberante e fantasioso nella realizzazione. Il logo, se non nelle fattezze, lo rappresenta nello spirito: professionale e orgoglioso del suo prodotto di altissima qualità.

Colore predominante è il rosso fuoco, ingrediente segreto di ogni pizza, che simboleggia allo stesso tempo l’intenso colore del pomodoro rigorosamente italiano alla base delle tantissime ricette di Totò. 

Il font è il classico BadaBoom, dai caratteri esplosivi che raramente passano inosservati e spesso rimangono impressi. A costo di ripeterci, la scelta è quasi obbligata una volta conosciuto Totò e il suo entusiasmo travolgente.



































Le necessità di un locale dinamico come la Pizzeria da Totò invita alla sperimentazione grafica, creando tutta una linea di prodotti che un locale più tradizionale potrebbe non avere occasione, o il coraggio, di utilizzare. Menù monouso, pannelli di ogni formato, decorazioni murali, vetrofanie, decorazioni per l’auto da asporto, non c’è limite!